Game of Thrones – Gli ultimi due episodi saranno più lunghi

game

Ancora vi lamentate del fatto che i recenti episodi di Game of Thrones durano solo 51 minuti, giusto il tempo di cucinare e mangiare quattro calzoni ripieni? Relax, l’HBO si farà perdonare con i due episodi finali della 6° stagione.

Secondo HBO.com l’episodio 9, che andrà in onda il 19 Giugno, si intitola Battle of the Bastards e durerà 60 minuti, un tempo di esecuzione piuttosto carnoso rispetto al resto degli episodi della sesta stagione. Il titolo probabilmente allude alla guerra imminente tra i due bastardi più famosi dello show, Jon Snow (Kit Harington) e Ramsay Bolton (Iwan Rheon), nato Snow, in cui Jon marcierà su Grande Inverno per recuperare la roccaforte Stark dall’idiota che la prese a Theon Greyjoy (Alfie Allen).

Guardando le informazioni sul finale della 6° stagione su HBO.com, il 26 giugno vi consiglio di avere a portata di mano una coperta confortevole e di ordinare qualcosa da mangiare. L’episodio durerà 69 minuti, e questo lo rende anche l’episodio più lungo di Game of Thrones fino ad oggi, non che ci lamentiamo. Più Game of Thrones è meglio, giusto? La puntata si intitola The Winds of Winter, che è anche il titolo del prossimo libro di George R.R. Martin della saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, serie su cui si basa Game of Thrones.

Quanto dovrebbe durare il vostro episodio ideale di Game of Thrones? 55 minuti? Un’ora? La verità è che ce lo vedremmo anche se per sette ore consecutive ci fosse Mace Tyrell che blatera.

Passate dalla pagina ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Check Also

stranger things

Stranger Things – Winona Ryder protagonista del thriller Netflix

Negli anni ’80, nessuno, a livello culturale ed artistico, è stato più importante di Steven ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.